Ieri 5^ seduta del corso “Tecnica del Portiere” di mister Barbato

Presso la struttura sportiva della famiglia Cafaro, adiacente al ristorante Nuova compagnia del Concord, si è svolta ieri la 5^ seduta del corso “Tecnica del portiere“, a cura di mister Vincenzo Barbato, con fine lavori nel maggio 2014, aperto a tutte le età  e anche alle donne.

Le varie sedute hanno lo scopo di portare la conoscenza tecnica del portiere a livello ottimale in maniera graduale. Quella odierna è iniziata con un riscaldamento coordinativo senza palla per poi passare ai passaggi in appoggio con i piedi ai terzini e ai lanci lunghi simulati sugli attaccanti ad ogni richiamo di mister Barbato. Di seguito, il passo incrociato con conclusioni dalla distanza dirette al palo opposto. Ancora conclusioni con degli appoggi nei cerchi e, al richiamo del mister, si è andati alla ricerca del passo necessario per prepararsi alla parata successiva.

L’incontro è stato realizzato con la collaborazione della Ricevitoria Santoro, Grafica Santoro, decorazione automezzi (tecnica wrapping), della Profumeria D’Alessio, con punti vendita a Pastena e a Portanova.

Per info telefonare a mister Vincenzo Barbato 3343874664

© Copyright Redazione, All rights Reserved. Written For: Granatissimi.com

Archivi »

Amici di Granatissimi »

Collaborazione »