Oggi 1^ seduta di ottobre del corso “Tecnica del Portiere” di mister Barbato

Presso la struttura sportiva della famiglia Cafaro, adiacente al ristorante Nuova compagnia del Concord, si è svolta oggi la 1^ seduta di ottobre del corso “Tecnica del portiere“, a cura di mister Vincenzo Barbato, con fine lavori nel maggio 2014, aperto a tutte le età  e anche alle donne. Testimonial della giornata Giovanni Volturo, portiere professionista in attività  con la Paganese ed ex allievo di mister Barbato alla Turris.

Le varie sedute hanno lo scopo di portare la conoscenza tecnica del portiere a livello ottimale in maniera graduale. Quella odierna si è svolta con riscaldamento con la palla mani e piedi in spazi ristretti, dove i portieri oltre a curare la tecnica dovevano orientarsi. Dopo il riscaldamento l’intera seduta si è svolta con l’ausilio di deviatori per far sì che i portieri rimanessero fermi fino alla fine, in quanto la palla calciata dal mister assumeva traiettorie imprevedibili. Infine si è curato passo incrociato e attacco diagonale per conclusioni angolate.

L’incontro è stato realizzato con la collaborazione della Profumeria D’Alessio, con punti vendita a Pastena e a Portanova, l’outlet della profumeria, del ristorante “la Spagnola” di Antonio Staiano, specialità  di pesce dal 1970 via Porto, 96 a Salerno (089/227759), Winny Dixie calzature e pelletterie, Caffè dei Giovani, Landi Gomme, Paninoteca Viavai e Ristorante Unico.

Per info telefonare a mister Vincenzo Barbato 3343874664

© Copyright Redazione, All rights Reserved. Written For: Granatissimi.com

Archivi »

Amici di Granatissimi »

Collaborazione »