Ieri 2^ seduta di ottobre del corso “Tecnica del Portiere” di mister Barbato

Presso la struttura sportiva della famiglia Cafaro, adiacente al ristorante Nuova compagnia del Concord, si è svolta oggi la 2^ seduta di ottobre del corso “Tecnica del portiere“, a cura di mister Vincenzo Barbato, con fine lavori nel maggio 2014, aperto a tutte le età  e anche alle donne.

Le varie sedute hanno lo scopo di portare la conoscenza tecnica del portiere a livello ottimale in maniera graduale. Quella della giornata di ieri, dopo un riscaldamento col pallone, si è svolta sulla classica rifinitura, dove i portieri sono stati sollecitati sulla reazione tendente allo zero, con l’ausilio di deviatori e palloni da rugby.

L’incontro è stato realizzato con la collaborazione della Profumeria D’Alessio, con punti vendita a Pastena e a Portanova, l’outlet della profumeria, del ristorante “la Spagnola” di Antonio Staiano, specialità  di pesce dal 1970 via Porto, 96 a Salerno (089/227759), Winny Dixie calzature e pelletterie, Caffè dei Giovani (tabacchi), Landi Gomme dal 1964, Paninoteca Viavai (cibi da asporto) e Ristorante Unico.

Per info telefonare a mister Vincenzo Barbato 3343874664

© Copyright Redazione, All rights Reserved. Written For: Granatissimi.com

Archivi »

Amici di Granatissimi »

Collaborazione »